INCENTIVE E TEAM BUILDING

Sono attività che vanno sempre più di moda e per questo bisogna cercare di trovare spunti e idee sempre migliori ed innovative. Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che le attività migliori le ho realizzate nel deserto, lontani dai cellulari, dai pc, dall'ufficio. Una full immersion nella natura  con un pizzico di avventura che non guasta per tornare a casa con una nuova ricchezza in tasca, che si può spendere quanto si vuole perché non finisce mai di accompagnarvi.

INCENTIVE AL SEGUITO DELLE GARE OFF ROAD

Un'altra possibilità per organizzare attività di incentive molto interessanti anche sotto il profilo sportivo, sono quelle che vengono organizzate in occasione di gare importanti come il Rally dei Faraoni (naturalmente in Egitto), il Rally Aicha des Gazelles (Marocco), Roses des Sables (Marocco) ed altre ancora.

In questo caso le varie organizzazioni delle corse, realizzano parallelamente un raid che segue la carovana, mettendo a disposizione vetture fuori strada, guide e soprattutto un sistema di accommodation e catering da grande albergo che rende il soggiorno nel deserto particolarmente confortevole ma al tempo stesso molto coinvolgente ed emozionante perché si è parte delle corse.

Anche in questo caso le soluzioni sono più di una e ci vorrebbe troppo spazio per dare tutte le opzioni possibili, quindi vi invito a mandarmi un messaggio sull'opzione che può interessarvi e vi darò tutti i dettagli del caso.

   priscataruffi.it, 2007. Tutti i diritti riservati. last update: 2007.04.18    designed by: webnoproblem