UN'ESPERIENZA NUOVA: LA PIU' BELLA DELLA CLASSE

Tratto dal format olandese The Prettiest Girl in the Class, prodotto da Grundy per Fox Channels Italy, ecco arrivare sugli schermi italiani La più bella della classe, un docu reality che è andata in onda su FoxLife , che si basa su quelle che un tempo erano le più belle della classe, la loro storia, la loro vita e come sono diventate a distanza di alcuni anni.

La domanda da farsi è questa: Saranno belle come una volta? Saranno diventate famose? Queste sono le domande a cui dovranno rispondere le più belle della classe, che singolarmente, in ogni puntata, avranno il compito di rispondere alle domande e raccontare la propria vita.

?Quando mi telefonò la casa di produzione Grundy Italia sono rimasta molto perplessa: girare una docu fiction sulla mia vita mi sembrava cosa troppo ingombrante, troppo intima. Eppoi si trattava di scavare nel mio passato tirando fuori le antiche amicizie, i primi amori, le delusioni più cocenti ma anche le passioni più profonde e le amicizie vere quelle che restano per il resto della vita. Insomma ci ho pensato un po? su ma poi mi sono decisa : Ciack si gira!

Quattro giorni di riprese frenetiche, quattro giorni in 4 location diverse. Prima a casa di una delle mie compagne di classe con le mie compagne di scuola più vicine. Poi le interviste alle mie amiche del cuore, Giada e Donatella che a mia insaputa hanno raccontato di antichi ricordi. Poi l?incontro al buio con il mio primo amore (di cui non voglio fare il nome per non innescare inutili gelosie )

Poi i giri in pista sul circuito rally di Vallelunga in una sorta di inseguimento! Ed infine l?intervista chiave girata nel mio studio a casa. Pensavo di sentirmi al sicuro e invece?..è venuto fuori la ?scorza dolce? di Prisca??quella che non ti aspetteresti mai da una dura come a volte sembro. Insomma ho detto fin troppo??..se vi capita vi consiglio di vederla. So che stanno mandando le repliche non solo su Fox Life ma anche su Cielo la nuova rete digitale targata  Sky.?
   priscataruffi.it, 2007. Tutti i diritti riservati. last update: 2007.04.18    designed by: webnoproblem