INTERVISTA A VALENTINO ROSSI PER ESPN

Quando l'emittente televisiva Espn mi propose un'intervista con Valentino Rossi ho colto l'occasione al volo! Grazie alla mia conoscenza con papà Graziano che in passato fu mio compagno di squadra in qualche rally di campionato italiano, il contatto con la star Rossi è stato immediato. Valentino si sa è un personaggio ricercatissimo ma quando ha saputo di Espn di cui è affezionato... telespettatore, è bastato poco per organizzare la fatidica intervista. Mi sono recata insieme alla troupe di Espn a Jerez de la Frontera durante gli ultimi test prima di inizio moto mondiale.

Sono stati tutti molto accoglienti a partire da William Favero, responsabile comunicazione Yamaha Racing Team. Ho ritrovato vecchi amici del passato e devo dire che l'ambiente delle due ruote è sicuramente più "easy" di quello delle auto soprattutto della Formula Uno. E' stato bello poter fotografare ed intervistare molti dei piloti presenti come il compagno di squadra Jorge Lorenzo, uno dalle idee molto chiare, oppure Loris Capirossi e Marco Melandri

Ma la vera star è stata senza dubbio Valentino: un?ora di domande a raffica sia di carattere personale che sportivo. In effetti Espn ha dedicato al campione del mondo uno speciale sulle sue 10 gare più belle della sua carriera. Valentino oltre ad essere un fuoriclasse, è un personaggio, un ragazzo molto intelligente che è diventato saggio con l'età. La mia prima domanda è stata: "Valentino lo sai che la prima volta che ti ho visto avrai avuto si e nò 3 anni? Stavi sulle spalle di papà Graziano che oltre te portava al guinzaglio una gallina!"

E giù risate a non finire......

   priscataruffi.it, 2007. Tutti i diritti riservati. last update: 2007.04.18    designed by: webnoproblem