PRISCA E IL GOLF  
Forse in molti non lo sanno,  escluso gli addetti ai lavori, ma oltre ai motori,  c’è un’altra grande passione nel cuore di Prisca Taruffi: il GOLF

Non è stato amore a prima vista, ma a discapito di scetticismi e luoghi comuni, una volta calpestata l’erba profumata di un campo da golf, Prisca ha perso la testa.
In principio far volare quella benedetta pallina alta in cielo, è stata dura! Ma complice un fidanzato maestro di golf, Prisca ha preso l’handicap dopo appena due mesi iniziando ad anellare vittorie su vittorie sia in gare singole che a squadre su green di tutto il mondo.

Dal 2000 Prisca Taruffi è tesserata per il Golf Parco di Roma con il quale ha vinto nel 2010  i Campionati Femminili A2 in qualità di Capitano.
Nello stesso anno si è laureata CAMPIONESSA ITALIANA SENIORES ed ha preso parte con la Nazionale femminile ai Campionati Europei di Berlino.
Dal 2007 fa anche parte della Nazionale AIGG (Associazione Giornalisti Golfisti) ed è capitano della squadra femminile ALCAR ITALIA più volte finalista del World Corporate Golf Challenge.
Dal 2009, Prisca Taruffi fa parte del gruppo degli sportivi che prendono parte alle Gare di beneficienza per lo STAR TEAM FOR THE CHILDREN, un’associazione benefica promossa dal Principe Alberto di Monaco per aiutare tutti i bambini bisognosi del mondo.

In qualità di giornalista free lance Prisca collabora con varie riveste di golf e turismo , abbinando la sua passione per le gare alla curiosità innata di grande viaggiatrice

Gallery

   priscataruffi.it, 2011. Tutti i diritti riservati. last update: 2011.02.21    designed by: webnoproblem